Mila Christian, ex chitarrista Hillsong entrando nel vivo con la sua visione del Paradiso!





        

Mila cristiana è un chitarrista e cantante che precedentemente suonato la chitarra nella band culto Hillsong (2008 e 2009). Mai immaginando che un giorno sarebbe un artista cantante o la registrazione, Mila inizialmente concentrato sullo sviluppo delle sue abilità come chitarrista e divenne noto come un virtuoso della chitarra locale in ed intorno a Città del Capo.

Su accettare l'invito a portare il culto, tra cui voce, in un servizio di chiesa a Città del Capo una Domenica nei primi mesi del 2010, e ricevere commenti molto favorevoli dopo, Mila deciso di registrare alcune delle sue musiche proprie e di fare tutte le chitarre e voce sulle registrazioni, una mossa che si rivelò un successo spettacolare! Quando Mila ha pubblicato il suo Album di debutto dal titolo "su questa pietra" il primo singolo "Eden" si rivelò immediatamente popolare, raggiungendo la posizione n. 1 posto nelle classifiche ReverbNation entro la prima settimana di release! Eden è una canzone che ricorda chiaramente, se non direttamente ispirato da William Blake, il "Paradise Lost", come risulta dalla prima strofa in particolare: "passeggiata attraverso il giardino prima che la notte può lanciare un incantesimo, ho sentito i tuoi passi molto tempo prima un posto chiamato inferno e solo Blue Skies prima che conoscessimo il suono della pioggia, gioia e riso molto tempo prima che un grido di dolore, oh Eden Eden!

stile unico

Mila's Guitar combina le influenze del blues americano (Jimi Hendrix, Chuck Berry) e moderne Vangelo (Gianna Nannini), con note aggiunte di Pink Floyd e combinato con il tono della sua voce d'oro che gli ha assicurato una sostanziale e prevalentemente femminile fanbase.

con il suo album "su questa pietra" per essere rilasciato a livello internazionale nel 2011 Mila cristiano potrebbe diventare uno dei migliori esportazioni del nostro Paese Music.

Links

:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001274042589 # / pages/Mila-Christian/169452756426906

http://www.capetown-web.co.za/news/general/mila-christian-exciting-new-music-talent-from-cape-town/